PROCEDURA PER LA CREAZIONE DI UNA SHORT LIST DI ESPERTI PER EVENTUALE CONFERIMENTO DI INCARICHI DI CATALOGAZIONE

Data pubblicazione
06/10/2022

Riferimenti per informazioni

Con il presente avviso, si intende istituire una short list per l'eventuale conferimento di incarichi di catalogazione della Soprintendenza ABAP per la città metropolitana di Reggio Calabria e la provincia di Vibo Valentia per i profili professionali riportati nell'allegato 2 (catalogatore paesaggio e patrimonio architettonico, catalogatore settore patrimonio archeologico, catalogatore settore patrimonio storico artistico). 

La domanda di partecipazione dovrà essere composta da: 

a) Domanda avente valore di dichiarazione firmato, datato e sottoscritto ai sensi dell’art. 46 e 47 del DPR 445/2000 e redatta secondo gli schemi allegati; 

b) Curriculum vitae firmato, datato e sottoscritto ai sensi dell’art. 76 del DPR 445/2000 redatto in formato europeo; 

c) Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.

La domanda  dovrà essere inoltrata esclusivamente, tramite una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo di posta elettronica certificata: sabap-rc@pec.cultura.gov.it.

L’oggetto della comunicazione dovrà riportare la dicitura: COGNOME, NOME - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SHORT LIST – PROFILO_____ (con l’indicazione della lettera del profilo prescelto). Le candidature incomplete o non debitamente sottoscritte o non rispondenti ai requisiti di ammissione verranno escluse. I candidati in possesso dei requisiti rientranti in più categorie potranno presentare la domanda di partecipazione per più profili.

La scadenza per l'invio delle domande è fissata per le ore 12:00 del 15 Ottobre 20022, mentre la short list resterà valida fino al 31/10/2025.