Convenzioni

ANNODESCRIZIONE  FILE
2018

Accordo di collaborazione per la realizzazione del progetto "I° censimento siti archeologici nel PN Aspromonte"

pdf-logo
2018

Convenzione per la gestione e la manutenzione integrata del Parco Archeologico dei Tauriani ed il Complesso di San Fantino.

pdf-logo
2018

Proroga di una anno della convenzione triennale con la Scuola Normale Superiore di Pisa al fine di consentire lo studio e la catalogazione dei materiali rinvenuti durante le campagne di scavo nell’area del santuario di Punta Stilo, nel sito di Kaulonìa, e ricognizioni nel territorio della città achea, ed infine la pubblicazione scientifica dei risultati.

pdf-logo
2018

Convenzione tra SABAP e Comune di Motta SG per la gestione dell'area archeologica di Lazzaro, Castello di S. Niceto e Antiquarium

pdf-logo
2018

Convenzione tra il “Ministero dei Beni e delle Attivita’ Culturali e del Turismo - Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Reggio Calabria e la provincia di Vibo Valentia” e la Regione Calabria, finalizza alla valorizzazione del Parco Archeologico “Hipponion-Valentia” di Vibo Valentia ed alla realizzazione delle opere complementari idrauliche e stradali connesse alla realizzazione del Nuovo Ospedale di Vibo Valentia ai sensi dell’art. 15 L. n. 241/1990.

pdf-logo